Politica della Qualità
La TERMOIDRAULICA BRUNO BACCHETTA S.r.l. intende rappresentare un’azienda che abbia nell’attenzione al Cliente e nel miglioramento continuo dell’efficacia dei propri processi aziendali i fattori differenzianti nel mercato: tradizione e innovazione volte a garantire una gamma di servizi sempre piu’ ampia e curata.
I nostri punti di forza sono rappresentati dalla qualita’ del servizio (risultati rispondenti alle richieste grazie a un’interfaccia continua con il Cliente), dal prezzo competitivo, dalla puntualita’ di consegna e da un management preparato e competente a tutti i livelli.
La Direzione, tenuto conto del contesto interno ed esterno, delle esigenze dei Clienti e delle Parti interessate, delle strategie aziendali, dei requisiti cogenti, ha stabilito i seguenti obiettivi prioritari:
• Incremento del numero Clienti e del fatturato, e accesso a nuove aree di mercato
• Incremento continuo della soddisfazione delle Parti interessate (clienti, dipendenti, fornitori), e quindi raggiungimento degli obiettivi di budget, ridotto assenteismo e ridotta (o nulla) contenziosità con i dipendenti, costante riduzione del numero di reclami, prezzi competitivi.
• Innovazione tecnologica dei macchinari e della strumentazione.
• Crescita continua delle competenze delle risorse umane
• Incremento costante dell’efficacia organizzativa per garantire servizi che soddisfino sempre piu’ le esigenze e le aspettative dei Clienti in termini di sicurezza, affidabilità, qualità e consegna.
Tali obiettivi, così come lo stato di aggiornamento della Politica della Qualità, sono costantemente monitorati e risultano oggetto di analisi durante l’annuale attività di Riesame del Sistema Qualità da parte della Direzione.
Questionario Qualità
Sei soddisfatto del nostro operato?
Faccelo sapere in modo da poterci sempre migliorare. Compila il nostro Questionario.